Greentech nell’ ottica di fornire ai propri clienti un servizio sempre più accurato, ad aprile 2023 avvia l’iter di certificazione UNI EN 16636.
Questa norma accreditata secondo lo standard CEPA/ANID specifica i requisiti per la gestione e il controllo delle infestazioni (azioni di pest management), e le competenze che i fornitori di servizi di Pest Control devono possedere al fine di tutelare al meglio ambiente, salute pubblica, e beni prodotti.
La stessa analizza tutti gli aspetti del servizio di controllo infestanti, dal primo contatto con il cliente all’ erogazione del servizio stesso in tutti i suoi aspetti:
Progetto
Preventivo
Attività svolta con esito degli interventi e eventuale rimodulazione delle azioni di Pest Control qualora sia necessario.
In egual modo la norma considera e definisce anche le competenze del personale che svolge i servizi, questo per un controllo illuminato a 360 gradi.
Certificarsi rappresenta un importante passo che Greentech compie per offrire ai propri clienti un servizio qualificato e efficace, che garantisca loro un elevatissimo standard di qualità verso la tutela del prodotto finito.
Sottolineiamo ad esempio, che per le aziende del settore alimentare certificate BRC- IFS- GFSF , è fondamentale che i fornitori di servizi garantiscano competenza, qualità e tutelino al meglio i loro ambienti non solo affrontando le problematiche che potrebbero presentarsi ma soprattutto mettendo in campo azioni mirate alla prevenzione.
“La vita non è trovare se stessi, la vita è creare se stessi” : siamo al vostro fianco per creare una realtà migliore !!

Richiedi il tuo preventivo gratuito: